Consorzio Universo Treviso scarl | Contatti

VERDE & MARE PISCINE

  1. Logo

    VerdeMare Piscine
  2. Google Map

VERDE & MARE PISCINE

Costruzione e manutenzione piscine e centri benessere

Indirizzo Sede Legale: Via Triestina, 55 - Musile di Piave (VE)
Partita IVA: 03675820264
Telefono Azienda: 0421/51879
E-mail Azienda: [email protected]


La Verde & Mare Piscine, è un’azienda Veneta con sede a Musile di Piave che da 11 anni opera su tutto il territorio del Triveneto nell’ambito della progettazione e realizzazione di piscine private, impianti natatori pubblici, spazi d’acqua ornamentali e da oggi anche di Centri attrezzati per Benessere. La nostra passione, unitamente alla professionalità del nostro staff e dei nostri tecnici ci consente di essere sempre all’avanguardia per proporre soluzioni innovative in grado di valorizzare al meglio gli spazi a disposizione. In questo senso l’attività di Verde & Mare Piscine viene suddivisa in due divisioni principali per distingue il settore di riferimento, anche se sovente i progetti comprendono entrambe le attività al fine di creare soluzioni ad hoc per i nostri clienti.

AREA PISCINE – Progettazione e realizzazione di piscine residenziali (indoor e outdoor), piscine pubbliche e semipubbliche, ma anche grandi impianti natatori. Piscine Ornamentali a Servizio di varie Aziende. Il tutto da realizzare con la massima qualità dei materiali, dei componenti e con finiture di pregio, al fine di assicurare la massima soddisfazione dei nostri clienti. Tra cui: TEXA S.p.a.

AREA WELLNESS – Studio, progettazione e realizzazione di Centri Benessere e aree relax all’interno di SPA. Selezioniamo soluzioni personalizzate per l’allestimento di sauna, bagno turco, hammam e molte altre strutture professionali per creare centri wellness e relax dove il benessere e la salute della persona viene messa al primo posto. Tra cui: Club Virgin Active Mestre.

Titolare/i Azienda: Matteo Maggiorana e Basso Alessandro
Referente/i Azienda per Consorzio: Matteo Maggiorana
Cellulare Referente: 393.9700266
« »

2015 Consorzio Universo Treviso | Credits: JCweb