Vista la necessità degli interventi di sanificazione previsti dal Decreto COVID-19 sulla sicurezza nei luoghi di lavoro, con la presente il nostro Consorziato SGD Group ha il piacere di condividere modalità di intervento, prodotti ed attrezzature impiegate dall’azienda per i suddetti interventi.
Scarica qui la Brochure Disinfezione – Sanificazione
Precisiamo che:
ATTESTATO:
- ad ogni intervento verrà rilasciato un documento in ottemperanza a quanto previsto dal DL Cura Italia – art. 64 dove si conferma che nel locale è stato eseguito un intervento di sanificazione virucida straordinaria ad ampio spettro d’azione. Lo scopo di tale intervento è garantire sicurezza sanitaria per tutte le persone, anche a carattere precauzionale.
BENEFICI FISCALI
- gli interventi saranno corredati da idonea documentazione che ottemperi quanto specificato dal DL Cura Italia – art. 64 in merito al credito d’imposta per le operazioni di sanificazione nei locali di lavoro, pari al 50% delle spese sostenute fino ad un massimo di 20.000,00 euro.
Questo tipo di intervento di disinfezione e sanificazione è adatto a qualsiasi tipologia di ambiente quali SPAZI COMUNI, CENTRI COMMERCIALI, FARMACIE, AEROPORTI, SUPERMERCATI, AZIENDE ALIMENTARI, INDUSTRIE, SCUOLE, BAR, RISTORANTI, HOTEL, CANTINE, ecc.
Considerate le precauzioni igienico sanitarie da adottare, SGD Group segnala che dispone anche di:
– PIANTANA CON DISTRIBUTORE DISINFETTANTE MANI (automatico o manuale) (vari modelli e prezzi): scarica qui la Brochure Piantana
– BARRIERA PROTETTIVA TRASPARENTE (varie dimensioni): scarica qui la Brochure Barriera
– SACCHETTI USO GUANTI: scarica qui la Brochure sacchetti uso guanti