Ieri sera all’Hotel Maggior Consiglio, nel corso del convegno “Lo Sport Oltre il Mecenatismo”, il Consorzio UniVerso Treviso ha presentato il suo nuovo strumento a favore dei soci: “Uni-Verso l’Acquisto“.
Con il Polo di Acquisto si concretizza un servizio che mira a raggruppare il maggior numero di soci in iniziative di acquisto comune al fine di ottenere prezzi vantaggiosi nell’acquisto di merci o servizi. Il personale di Universo Treviso si occuperà di confrontarsi con i soci, raccogliere l’interesse al potenziale acquisto di un determinato bene o servizio, verificare la tariffa più bassa pagata dagli aderenti, contattare i venditori e trattare un prezzo ulteriormente ribassato grazie alla domanda aggregata da applicare ai soci interessati.
Con questo nuovo servizio facciamo un passo ulteriore verso il consolidamento di Universo Treviso
– ha dichiarato Giuseppe Ramanzini, presidente del Consorzio –
Il nostro obiettivo è duplice: offrire una nuova opportunità ai soci attuali e dare uno stimolo ad aderire al Consorzio a chi attualmente non ne fa parte.
L’evento, organizzato da Ideeuropee insieme a Treviso Basket, ha visto l’utilizzo della piattaforma multimediale PrimoRound che ha permesso l’interazione con la platea. Oltre a questo è stato possibile assistere al convegno anche da casa, grazie alla diretta streaming realizzata da Sportelevision.