Nuovi rapporti commerciali tra le aziende appartenenti al Consorzio UniVersoTreviso. Le protagoniste sono Mosaico, attivissima new entry, con uno dei pilastri storici del Consorzio, la Service Vending. Nell’ambito dell’allestimento della nuova sede, Mosaico si trova nella necessità di fornire un servizio di ristoro automatico ai suoi dipendenti e Ospiti. Con lo spirito che anima i nostri consorziati, una rapida verifica delle categorie merceologiche presenti nel “panel” di UniVerso Treviso ed interpella la Service Vending, specializzata nelle macchine del caffè e protagonista nel Consorzio con il lancio lo scorso anno della macchina per ufficio “griffata” TVB. Dopo un veloce sopralluogo e incontro tra le aziende, capite le dinamiche, gli spazi e le necessità, Service Vending ha proposto il prodotto giusto al bisogno di Mosaico, allestendo due macchine automatiche, una dedicata alle bevande calde ed una mista fresca per snack e bibite.
Non importa quale esigenza si presenti, per un’azienda all’interno del Consorzio ci sono tutte le competenze e le opportunità a disposizione che potrebbero dare la risposta giusta, nell’ottica portante del Consorzio UniVerso Treviso, quella della sinergia e dello studio di progetti e iniziative comuni.
Prossimo appuntamento del Consorzio, il 13 febbraio con l’Assemblea Generale all’Hotel Maggior Consiglio dove verranno rinnovate le cariche del direttivo e i consorziati incontreranno anche i dirigenti e lo staff tecnico di TVB.
Scheda ServiceVending | Scheda Mosaico