È stata presentata in settimana, nella sede Humangest di Piazza Pio X a Treviso, la sponsorizzazione da parte del gruppo italiano di somministrazione di lavoro interinale SGB Humangest con Treviso Basket e l’ingresso del gruppo nel Consorzio UniVerso Treviso.
Ha fatto gli onori di casa il responsabile d’area, Christian Baldan, che ha posato con il Presidente di TVB Paolo Vazzoler e il coach Gennaro Di Carlo con la maglia che riporta il logo di SGB (vedi foto).
Siamo un’azienda italiana che crede molto nello sport e nei suoi valori, siamo già presenti nell’Ironman e in altre discipline e ora qui a Treviso, un territorio in cui crediamo molto, abbiamo deciso di puntare sul rilancio di una delle realtà più importanti della storia sportiva locale, cioè Treviso Basket che incarna i valori della tradizione, ma contemporaneamente della novità e dello sguardo rivolto al futuro.
Tutto questo
-continua Baldan –
e la presenza di un nuovo modo di intendere la sponsorizzazione sportiva, quella del consorzio che ci darà modo di interagire e comunicare con tante aziende del territorio (UniVerso Treviso marcia verso quota 50 aziende, più una ventina di sponsor),sono state le molle che ci hanno fatto entrare nella “squadra” che sostiene TVB. Sperando di dare una spinta importante nei play off!
E la prima testimonianza di quanto detto è subito avvenuta con la firma durante la conferenza stampa del primo contratto di somministrazione del lavoro tra SGB Humangest e Impa di Carlo Zanatta (vedi foto), imprenditore membro del CDA di UniVerso Treviso.