Il Consorzio UniVerso Treviso cresce nella sua capacità di creare importanti sinergie tra i suoi componenti, nello spirito di creare network e di dare opportunità di business reciproco.
In questo caso le protagoniste di questo accordo sono le aziende Mosaico e Milani. La prima, impegnata nell’allestimento della sua nuova sede, che a breve vedrà l’inaugurazione dove una rappresentanza di TVB sarà presente, trovandosi nella necessità di completare il proprio arredo degli uffici, ha individuato all’interno un’azienda in grado di soddisfare la propria domanda, nella fattispecie rivolta alla necessità di sedie e poltrone da ufficio, e ha quindi incontrato i responsabili di Milani (l’azienda che ha anche realizzato le nuove panchine del PalaCicogna). Domanda ed offerta si sono incontrate, andando oltre le aspettative della fornitura della nuova sede, ed il rapporto continua anche per prodotti che Mosaico produce per i propri clienti.
Auspichiamo che tali rapporti si intensifichino sempre di più, dando sempre più senso al Consorzio e all’idea che lo ha creato, quella di produrre sempre nuove opportunità tra le aziende che ne fanno parte.