Ieri, in occasione dell’appuntamento social di Treviso Basket “Uno Spritz con TVB”, il nuovo Playmaker DeWayne Russell ha parlato della squadra, della sua mentalità e dell’imminente inizio di stagione.
Sul prossimo impegno del Treviso Basket in Supercoppa:
“Non è facile dire come sarà il nostro esordio di domenica: abbiamo giocato solamente tre scrimmage, anche se sono stati positivi. Ci siamo allenati bene e stiamo continuando a lavorare sodo, quindi sono sicuro che potremmo fare delle belle cose in questa stagione. Coach Menetti sta facendo un ottimo lavoro per far sì che ogni giocatore si trovi a suo agio nel sistema di gioco.”
Sul suo passato al college e la sua mentalità:
“Al college in America non ero il giocatore più talentuoso del roster, quindi ho sempre dovuto lavorare duro per ritagliarmi dello spazio in squadra e così faccio tuttora: mi piace dare il massimo ogni volta che scendo in campo per aiutare i miei compagni ad ottenere un risultato positivo.”
Sul pubblico e il Palaverde:
“Prima di venire qui ho visto molti video del palazzetto con i tifosi del Treviso ed ero emozionato all’idea di giocare in un Palaverde pieno. Per ora non è possibile, ma sono un professionista e darò il 100% in ogni partita per portare la squadra alla vittoria.”