Nei giorni scorsi la De’ Longhi Treviso basket è stata protagonista di una intensa mattinata sotto l’obiettivo della macchina fotografica di Massimo Sartoretto per lo “shooting” dedicato a realizzare gli scatti con le aziende che sponsorizzano la squadra per la stagione 2013/14.
Con insospettate doti di fotomodelli, Ivan Gatto e compagni si sono prestati a svariate pose con i prodotti degli sponsor che hanno aderito con entusiasmo all’iniziativa per creare immagini personalizzate da utilizzare nelle loro campagne di advertising e web con “testimonial” la De’ Longhi Treviso Basket.
Stasera invece per il Consorzio UniVerso Treviso grande appuntamento al kartodromo di Villorba con una gara di kart dedicata agli imprenditori, il “1° Grand Prix UniVerso Treviso”, sarà un ritrovo divertente dove cimentarsi in pista a squadre e cementare il rapporto di “squadra” tra i consorziati che affiancano e sostengono l’attività di TVB. In pista assieme agli sponsor anche i “presidenti” Vazzoler e Ramanzini che con casco e tuta si scateneranno nella gara di kart.