CDA

Il consiglio di amministrazione

Il Consiglio di Amministrazione del Consorzio UniVerso Treviso elabora le strategie aziendali, si occupa dello sviluppo commerciale e di tutto ciò che concerne la comunicazione e la promozione del consorzio e dei consorziati. Un gruppo di rappresentanza per nuove opportunità.

Ogni due anni l’organico viene rieletto, per dare a tutti i Soci la possibilità di partecipare attivamente alle questioni burocratiche del Consorzio.

Oggi è composto dai membri:

I presidenti:

Marco Fabbrini - Presidente

Amministratore Delegato di ITAgency, ex Presidente del Consorzio UniVerso Treviso nel 2015, da sempre Sponsor della Treviso Basket. Manager affermato e, sin da bambino, orgoglioso tifoso della TVB.

“Sulla scia dell’ottimo lavoro svolto fin qui ci si presentano davanti tanti stimoli e tante sfide sia per rendere sempre più attrattivo per nuovi partner l’ingresso nel Consorzio sia per stimolare l’interazione tra le aziende che gravitano attorno al nostro “UniVerso”, senza tralasciare l’aspetto sociale verso il nostro territorio che rappresentiamo con la nostra squadra.”

Tazio Mazzocato - Vicepresidente

Titolare di Nordauto, nuovo vettore ufficiale di TVB. Conosrziato dal 2019, crede fortemente che il Consorzio UniVerso Treviso possa non solo sostenere e fissare gli obiettivi della squadra ma anche diventare un gruppo competitivo in grado di attrarre nuove realtà e cogliere opportunità.

“L’obiettivo del nuovo CDA è quello di dare valore all’appartenenza al Consorzio. Abbiamo tante professionalità di spicco e tanta passione all’interno della compagine consortile e la vogliamo incanalare per renderci sempre di più attrattivi a nuovi ingressi e consolidarci sempre più, sia nei risultati sportivi, che nell’impegno verso i giovani e il territorio, per guardare al futuro con fiducia.”

I consiglieri:

Walter Bertin
Labomar SpA

Valter De Bortoli
D.B. Group SpA

Oscar Marchetto
Somec Gruppo

Elisa Menuzzo
Treviso Tiramisù Srl

Luca Serena
Serena Wines 1881 Srl

Entra nel consorzio