Sinergie vincenti per la WIN Worldwide Independent Network Association

Sinergie vincenti per la WIN Worldwide Independent Network Association

La sinergia e la collaborazione tra i partner di Treviso Basket e del Consorzio UniVerso hanno svolto un ruolo fondamentale nella creazione dell’evento di WIN Worldwide Independent Network Association, di cui Barbarini e Foglia, sponsor di Treviso Basket, è membro esclusivo per l’Italia.

Barbarini e Foglia, in qualità di membro di WIN, fa parte di un network internazionale di spedizionieri con una presenza in 73 paesi rappresentati attraverso 83 membri. Grazie a questa vasta rete, Barbarini e Foglia è in grado di offrire ai propri clienti una copertura globale per le spedizioni marittime e aeree, garantendo un servizio affidabile e di qualità.

Quando WIN ha scelto l’Italia come sede per il Global Sales Meeting, Barbarini e Foglia ha sfruttato le proprie relazioni con i sponsor e i consorziati di Treviso Basket per organizzare un evento di grandissimo successo.

L’opportunità di fare parte di un’organizzazione come Universo Treviso, che ha come obiettivo creare un network virtuoso tra le aziende che ne fanno parte, permette di sviluppare sinergie che portano valore aggiunto reciproco e grandi opportunità.

In questo caso Barbarini e Foglia in collaborazione con l’Hotel Maggior Consiglio, l’agenzia Baldoin Viaggi e la tipografia L’Artegrafica, ha potuto grazie ai partner costruire un evento che ha raggiunto livelli straordinari.

Questo incredibile lavoro di squadra è stato guidato da Fabio Fregonese, Branch Manager di Barbarini e Foglia, insieme a Pier Bernardi, Direttore dell’Hotel Maggior Consiglio, Alessandra Baldoin, titolare di Baldoin Viaggi, Paolo Zaia, titolare de L’Artegrafica, e Maria Vittoria Sonego, Marketing Specialist di Treviso Basket e del Consorzio UniVerso.

L’evento di WIN Worldwide Independent Network Association ha rappresentato un’importante opportunità per i partecipanti di connettersi con professionisti e aziende provenienti da tutto il mondo.

“Il successo di questo evento è il risultato della collaborazione eccezionale tra i partner di Treviso Basket e del Consorzio UniVerso”, ha dichiarato Fabio Fregonese, Branch Manager di Barbarini e Foglia.

L’evento promosso da Barbarini e Foglia ha dimostrato ancora una volta l’importanza della collaborazione e della sinergia tra i partner di Treviso Basket per il successo di iniziative di alto profilo.