Elettrosistema nuovo Partner e Consorziato – Intervista al Dr. Gino Santin

Elettrosistema nuovo Partner e Consorziato – Intervista al Dr. Gino Santin

Oggi vi presentiamo, per la nostra rubrica dedicata ai nuovi ingressi e alle conferme nella “squadra” degli sponsor di TVB per la stagione 2023/2024, l’azienda ELETTROSISTEMA nella persona del dott. Gino Santin. 

Quali sono state le motivazioni che vi hanno spinto a confermare per le prossime tre stagioni sportive la vostra presenza nel mondo di Treviso Basket?

Il mondo del Basket è stata una scoperta sorprendente, sono bastate poche partite per cogliere il calore e la dinamicità di questo ambiente e ciò ha fatto crescere immediatamente il nostro interesse. Per di più siamo estremamente curiosi di ampliare le conoscenze dei numerosi sponsor che fanno parte della Treviso Basket.

A quali valori si ispira la Vostra azienda?

Ogni nostro progetto è come una partita, collaboriamo tra di noi per poter raggiungere la vittoria più importante: la soddisfazione dei clienti.
Per questo motivo i valori di Elettrosistema sono puntualità, professionalità e determinazione: attraverso queste tre parole chiave possiamo raggiungere con efficienza il risultato che i clienti meritano e garantire loro una squadra a cui fare affidamento, permettendogli di svolgere le loro attività senza alcun intralcio.

Anche il nostro impegno nel sociale si arricchisce di questi elementi, fondamentali per una crescita e una formazione eccellenti di quelle generazioni a cui stiamo affidando il nostro futuro.

Quali sono i progetti futuri della Vostra azienda?

Il caposaldo della ns. azienda è l’orientamento al Facility Management di grandi realtà internazionali. Inoltre, negli ultimi anni visto l’innalzamento dei prezzi dell’energia, ci siamo specializzati nell’Energy Management proponendo ai vari clienti soluzioni all’avanguardia di impianti di Building Automation e di efficientamento energetico, un tema per noi di grande valore.