Arriva “GiOca Trevisana”, il gioco dell’oca dedicato a Treviso

Arriva “GiOca Trevisana”, il gioco dell’oca dedicato a Treviso

Da oggi Treviso ha il suo gioco dell’oca. I luoghi caratteristici, le prelibatezze, gli sport tipici e le eccellenze che hanno reso la città famosa in tutto il mondo: una meraviglia per ogni casella, a tracciare un percorso che abbraccia idealmente tutto il territorio. Si chiama “GiOca Trevisana” ed è un’idea nata in quella fucina di contaminazioni che è il laboratorio di comunicazione “Il Pastificio”, la nuova sede dell’agenzia di comunicazione Ideeuropee, vero e proprio motore del progetto.

Un abbraccio al quadrato. Il packaging del gioco è infatti pensato per stipare al suo interno l’ultimo arrivato nella grande famiglia dei gioielli della città, “La Pasta di Treviso: fungerà da confezione per i bigoi, la pasta all’uovo de “Il Pastificio”, fornita da SoloTreviso”.

Non c’è due senza tre: il terzo Consorziato coinvolto? L’Osteria Arman, dove potrete trovare ed acquistare GiOca Trevisana. L’intero ricavato delle vendite sarà devoluto alla LILT – Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori” di Treviso.