BOOT CAMP con InfiniteArea per cercare talenti

BOOT CAMP con InfiniteArea per cercare talenti

Vi proponiamo un’interessante iniziativa organizzata dal nostro Consorziato InfiniteArea, venerdì 20 ottobre.


Cerchi candidati per la tua impresa? Il Boot Camp ti aiuterà a trovarli.
Sei un giovane fino a 35 anni in cerca di opportunità professionali? Scopri i profili che le imprese stanno cercando, uno di questi potrebbe il tuo!

Il giorno 20 ottobre la sede del Museo dello Scarpone di Villa Zuccaredda Binetti (Montebelluna, TV) ospiterà il “Boot Camp”, un format di recruiting collaudato e innovativo che consiste in un circuito di outdoor training a tappe e che ha l’obiettivo di mettere in contatto imprese alla ricerca di talenti da inserire nel proprio organico e giovani fino a 35 anni interessati a nuove sfide in ambito professionale.

La partecipazione non comporta alcun costo, e le imprese che parteciperanno potranno conoscere giovani di talento attraverso colloqui individuali e sessioni di storytelling aziendale, ma soprattutto potranno esaminarli dal punto di vista delle competenze trasversali, temi quanto mai attuali ma difficilmente apprezzabili attraverso la lettura di un curriculum vitae o durante un colloquio.

Al termine del percorso i candidati hanno inoltre la possibilità di incontrare i recruiters per un colloquio individuale.

Iscrizioni a questo LINK