BRUGNARO CARLO SRL, prima azienda nel Veneto per il nuovo JCB Hydradig 110 TAB

BRUGNARO CARLO SRL, prima azienda nel Veneto per il nuovo JCB Hydradig 110 TAB

La BRUGNARO CARLO SRL è la prima azienda nel Veneto ad aver acquistato il nuovo JCB Hydradig 110 TAB, escavatore di ultima generazione con potenzialità innovative, in grado di permettere all’impresa di raggiungere obiettivi importanti dal punto di vista dell’efficienza operativa e della sicurezza in cantiere.

Quella della BRUGNARO CARLO SRL è una piccola realtà che opera da ormai un trentennio nel settore edile con competenza e serietà, affondando le sue radici nell’attività di scavo e movimento terra da cui è partita, ampliando poi la sua sfera d’azione ai lavori stradali e alla costruzione, manutenzione e demolizione di edifici civili e industriali.

Un settore, quello edile, che negli ultimi anni è stato messo a dura prova dalla profonda crisi economica che ha investito il Paese.

In questo quadro, la Brugnaro Carlo si è dimostrata azienda solida e sempre affidabile, che ha fatto della versatilità e della qualità i suoi strumenti di forza.

Un occhio di riguardo è sempre stato riservato alla sicurezza: investire sulla formazione degli operatori e sulla qualità delle attrezzature costituisce un modus operandi che consente di distinguersi sul mercato.

L’ultimo investimento dell’impresa BRUGNARO conferma la fiducia verso il marchio JCB per le caratteristiche e le prestazioni da questa offerte, come ci spiega Alberto Brugnaro, legale rappresentante e direttore tecnico dell’azienda: “Per il tipo di attività che svolgiamo e le caratteristiche di spazio in cui a volte ci troviamo ad operare, avevamo la necessità di avere un mezzo con alte prestazioni e ingombri ridotti, e questo escavatore risponde perfettamente a queste esigenze. Questo nuovo gioiello di casa JCB infatti permette soluzioni sia per operazioni di scavo che di sollevamento completamente nuove, destinate a cambiare il modo in cui vengono svolti i lavori, soprattutto in ambienti urbani congestionati dal traffico o su reti stradali ad elevata percorrenza”.

Cinque sono i requisiti che la nuova macchina si propone di soddisfare: visibilità a 360°, stabilità, manovrabilità, mobilità e accessibilità per la manutenzione.

Comodità e sicurezza, insomma, e la voglia di essere sempre pronti a soddisfare le esigenze di mercato nel modo migliore.


Giacomo Brugnaro
info@brugnarocarlo.com
www.brugnarocarlo.com
Tel. 0422 840734

logo_brugaro_carlo_da_fb