Hub Giovanni XXIII- servizio di vaccinazione anti-COVID19 nell’ambiente di lavoro

Hub Giovanni XXIII- servizio di vaccinazione anti-COVID19 nell’ambiente di lavoro

Il Consorziato SOGEDIN SpA – Casa di Cura Giovanni XXIII di Monastier – propone un nuovo servizio per la vaccinazione anti-COVID19 effettuata nell’ambiente di lavoro.

In allegato anche il documento tecnico della Regione Veneto in merito alla campagna di vaccinazione.

La campagna vaccinale, come iniziativa di sanità pubblica regolamentata dalla Regione Veneto con la Delibera n. 280 del 12 marzo, rappresenta oggi lo strumento principale con cui contrastare il diffondersi del contagio da COVID-19.

La Casa di Cura Giovanni XXIII si sta attivando per la somministrazione dei vaccini ANTI-SARS-COV-2 in due modalità diverse, nel rispetto di tutti i requisiti ed equipaggiamenti richiesti.

  1. Presso la sede di Monastier in una ampia area idonea e dedicata saranno organizzate le tre fasi della vaccinazione;
    1. la prima, quella di REGISTRAZIONE con personale adeguatamente formato
    2. la seconda, quella di SOMMINISTRAZIONE del vaccino
    3. la terza, quella di OSSERVAZIONE POST-VACCINAZIONE alla presenza di medici specialisti in grado di intervenire immediatamente nel caso di reazioni avverse.

In tal caso la struttura ha tutte le caratteristiche per poter rispondere con celerità e adeguatezza. Abbiamo anche la disponibilità di posti di terapia intensiva.

  1. Presso la Vostra azienda, con esperti professionisti, qualora sussistano tutte le condizioni di sicurezza per la somministrazione dei vaccini e nel rispetto delle misure di prevenzione anti-contagio.

In attesa di definire l’arrivo dei vaccini da parte della ULSS e le modalità prescrittive della stessa, sono a vostra disposizione per approfondire l’argomento; di seguito i riferimenti.

Casa Di Cura Privata Giovanni XXIII
Via Giovanni XXIII, 731050 Monastier di Treviso (TV)

Tel: +39 0422896545

www.giovanni23.it

 

 

Allegato: