Sanifica la tua proprietà con Bettiol Srl!

Sanifica la tua proprietà con Bettiol Srl!

Certi che possa essere di vostro interesse, inoltriamo qui di seguito la comunicazione  del nostro Consorziato Bettiol Srl.

“Stiamo vivendo un momento di grande affanno e difficoltà e tutti siamo impegnati nel cercare di contrastare e arrestare la diffusione del COVID-19.

Desidero farvi partecipe di una iniziativa, che come azienda Bettiol abbiamo messo in atto da qualche settimana, nella quale ci poniamo a servizio di tutti i nostri clienti, per contrastare la diffusione del Coronavirus.

Nel specifico siamo disponibili a valutare, attraverso il nostro service e la divisione manutenzioni, eventuali richieste per intervenire presso le vostre proprietà immobiliari, siano esse uffici, sedi, biblioteche, palestre, aule magne, etc… con un sistema di sanificazione innovativo basato sull’OZONO.

Nella scheda di presentazione allegata diamo spiegazioni più dettagliate a riguardo.

Scarica qui la brochure trattamento ozono Bettiol

Rispetto a quanto riportato nel documento , aggiungiamo quanto segue:

Nel decreto legge del 17 marzo 2020 art. 64 – Credito d’imposta per le spese di sanificazione degli ambienti di lavoro

“Viene riconosciuto alle imprese, solo per l’anno 2020, un credito d’imposta nella misura del 50% delle spese di sanificazione degli ambienti e degli strumenti di lavoro fino ad un massimo di 20.000€. Il credito d’imposta è riconosciuto fino all’esaurimento dell’importo massimo di 50 milioni di euro per 2020.

Con decreto del Ministero dello sviluppo economico, di concerto con il Ministro dell’economia e delle finanze, da adottare entro 30gg dalla data di entrata in vigore del presente decreto-legge, stabilite le disposizioni applicative di misura.”

Quindi dal 17/03 ci sono 30 giorni di tempo per poter richiedere l’incentivo alla sanificazione”.