Service Vending per l’ambiente

Service Vending per l’ambiente

Lodevole iniziativa del nostro Consorziato Service Vending per migliorare l’aria che respiriamo!


Service Vending srl Società Benefit è felice di comunicare la realizzazione di un importante iniziativa ambientale per il territorio coneglianese in collaborazione con la start up BeLeafing ed il comune di Conegliano.

La nostra azienda nei prossimi 6 anni donerà 1500 alberi al comune di Conegliano al fine di migliorare l’aria che respiriamo. Crediamo fortemente in questo progetto che si realizza anche grazie al contributo della startup vicentina BeLeafing che mette a disposizione 24 tipi di alberi autoctoni che comune e cittadini coneglianesi potranno piantumare all’interno dei loro spazi.

Quest’ iniziativa nasce dalla nostra volontà di compensare la CO2 che il nostro servizio genera; sono pertanto state calcolate circa 129 tonnellate di CO2 che in 6 anni verranno completamente azzerate; se è vero che fare industria senza inquinare è attualmente qualcosa di molto difficile, noi vogliamo impegnarci a restituire al NOSTRO territorio ciò che in qualche modo gli togliamo.

Il cambiamento climatico e l’inquinamento atmosferico sono problematiche evidenti agli occhi di tutti, sono tematiche delicate da affrontare concretamente anche con l’aiuto delle industria che ha delle evidenti responsabilità in tutto questo, Service Vending vuole impegnarsi da subito concretamente per limitare i danni e regalare alla comunità e alle generazioni future un’aria migliore.

Già da oggi nel portale https://www.beleafing.com saranno disponibili i primi 50 alberi destinati ai cittadini di Conegliano che potranno scegliere gratuitamente l’albero adatto al loro giardino che Service Vending ha messo a disposizione. In data Sabato 16 Marzo verrà realizzato l’evento di consegna degli alberi ai privati che se li saranno aggiudicati.

Per maggiori informazioni segui la nostra pagina Facebook
https://www.facebook.com/servicevending/