1° Grand Prix Universo Treviso

1° Grand Prix Universo Treviso

Ieri sera, mercoledì 16 aprile, al kartodromo di Villorba, si è tenuta la prima edizione del “Grand Prix UniVerso Treviso”, nuovo appuntamento motoristico che ha visto gli imprenditori del Consorzio darsi battaglia a colpi di giri veloci in una gara di kart indoor a squadre.

Il format prevedeva la divisione dei partecipanti in squadre da 3 piloti e l’assegnazione ad ognuna di esse di un kart. La corsa è durata un’ora e tutti i partecipanti hanno guidato per un tempo uguale, dovendo le squadre fare il cambio pilota ad intervalli regolari. Lo sforzo fisico che i partecipanti hanno dovuto compiere per completare questa divertente ma faticosa gara di endurance è stato però compensato dal sostegno reciproco che tutti gli imprenditori hanno saputo darsi senza distinzione di parte.

Eventi di questo tipo sono fondamentali per sviluppare un forte rapporto di squadra e creare un team unito da rapporti saldi e sinceri. In pista, assieme agli sponsor, anche i “presidenti” Vazzoler e Ramanzini che, con casco e tuta, si sono gettati nella mischia. Da un gruppo così, grande sostegno a TVB.