Agenti Treviso e Concretix: assieme per progettare strumenti di business innovativi.

Agenti Treviso e Concretix: assieme per progettare strumenti di business innovativi.

Nuova sinergia tra Agenti Treviso e Concretix che assieme stanno sviluppando un nuovo software per agevolare il lavoro degli agenti nella fase di monitoraggio, calcolo e verifica delle provvigioni.

Nella foto: Stefano Bottari (Concretix), Barbara Zanussi e Andrea Zanchetta (Agenti Treviso).


Il progetto si pone come obiettivo di dotare gli agenti di uno strumento informatico unico con cui monitorare il fatturato dei propri mandanti, effettuarne statistiche, e controllare la maturazione delle provvigioni.
“Un software CRM standard normalmente gestisce una sola azienda, e l’estensione che Concretix sta studiando consentirà la confluenza delle informazioni provenienti da più aziende mandanti all’interno di un unico ambiente operativo fruibile dall’Agente sul proprio PC ma anche su tablet e smartphone”, dichiara Stefano Bottari, titolare di Concretix.

Il progetto è stato presentato lo scorso venerdì 27 novembre, presso l’Hotel Le Terrazze a Villorba, in occasione di un meeting relativo al tema “pagamento delle provvigioni”. In quell’occasione sono state date agli agenti delle indicazioni molto pratiche sui comportamenti da tenere e sulle documentazioni da avere nel caso in cui ci siano ritardi o altre problematiche  nei pagamenti delle loro provvigioni.

Agenti_Treviso_Concretix
Stefano Bottari, titolare Concretix

Scheda Consorziato Agenti Treviso

Scheda Consorziato Concretix