Antenna Tre Nordest media partner di TVB, le partite in differita ogni lunedì in prima serata!

Antenna Tre Nordest media partner di TVB, le partite in differita ogni lunedì in prima serata!

Oggi il Presidente di Treviso Basket Vazzoler ha siglato un importante accordo di media partnership con Thomas Panto, editore della storica emittente televisiva Antenna Tre Nord Est.
Tutte le partite del campionato 2015/2016 della De’ Longhi TVB in Serie A2 verranno trasmesse in differita il lunedì sera in prima serata (canale 13 del digitale terrestre e in streaming nel sito www.t-vision.it).

Un’ottima opportunità di visibilità per la squadra biancoceleste e per le sue aziende sponsor, e soprattutto per i tifosi che potranno rivedere le partite del Palaverde e gustarsi quelle fuori casa.

Dichiarazioni di Thomas Panto:

Antenna Tre è un’emittente che ha un legame strettissimo con il territorio e con i cittadini trevigiani e veneti, lo stesso che ho percepito esistere tra Treviso Basket e gli sportivi della nostra provincia. Si tratta di una realtà che non si limita all’attività agonistica ma è a tutti gli effetti una società diffusa e condivisa grazie al suo settore giovanile, alle azioni di solidarietà, al centinaio di aziende che vi gravitano intorno. Il presidente Vazzoler in primis incarna insieme a tutto il movimento quella caparbietà tipica dei veneti che porta a non mollare e a ripartire anche quando una storia sembra ormai compromessa: ho capito dalle sue parole quanto la gente (tifosi, imprenditori, ex giocatori) abbiano lottato per mantenere vivo il sogno del basket a Treviso e sono stato contagiato dal suo entusiasmo (ho già promesso che quando saranno in età i miei due figli li iscriverò a minibasket). Per tutta questa serie di motivi ho scelto di mettere a disposizione il lunedì in prima serata del palinsesto di Antenna Tre per trasmettere le partite di Treviso Basket e rendere un servizio alla moltitudine di appassionati di questa disciplina che vive nella Marca.

Dichiarazioni di Paolo Vazzoler:

Antenna Tre fin dalla nascita dell’emittenza locale ha saputo raccontare al meglio la città e il Veneto in generale, in tutte le sue sfaccettature e con grande capacità di analisi dei fatti e dei fenomeni sociali. Non posso che essere felice di questa nuova opportunità sia per i nostri tifosi che per le aziende che ci sostengono: il palinsesto di Antenna Tre è una vetrina privilegiata per tutti noi e spero tanto di ricambiare la cortesia dell’editore Thomas Panto e portare dei record di audience dopo i tanti record di presenze battuti l’anno scorso. Avere la certezza della messa in onda della partita il lunedì sera è un vantaggio anche per gli sfortunati che non potranno accedere al Palaverde quando sarà sold out.

in allegato la foto di Thomas Panto con Paolo Vazzoler