Barcella nuovo amico del Basket Trevigiano

Barcella nuovo amico del Basket Trevigiano

Giorno di festa sabato scorso a Dosson di Casier, zona Industriale, per l’inaugurazione di un nuovo punto vendita della Barcella Spa.

In un momento di forte contrattura economica, dove si assiste a troppe chiusure da parte di aziende, fa ben sperare assistere ad un’azione di investimento nel nostro amato territorio Trevigiano da parte di una nota azienda Lombarda specializzata nella vendita di Materiale Elettrico.

Con umiltà, ma molta voglia e competenza, entriamo in un territorio, forti di uno staff locale, che ha voglia di dimostrare che qui non manca nulla per poter lavorare con soddisfazione. Il segreto sarà fare gruppo a monte e a valle, con i nostri clienti e fornitori, ed i nostri collaboratori.

Queste le parole del Dottor Barcella, sceso da Bergamo per presiedere all’inaugurazione della Filiale, affidata alle esperte mani del Sig. Angelo Franchin a capo del progetto Veneto e Francesco Barzi a capo della Filiale di Treviso, uomini del trevigiano che in questo progetto vedono molte similitudini con quello del Consorzio Universo Treviso, proprietario della TrevisoBasket che milita nel campionato di B nazionale.

La capacità di fare matching, saranno le armi più efficaci dinnanzi a questi tempi difficili. Noi come TVB con umiltà lavoriamo seriamente e duramente ogni giorno, crescendo pian piano ogni giorno, e questo darà i suoi frutti gratificando noi e tutto il territorio di Treviso.


Scheda Consorziato