Consorziati e sponsor protagonisti a Cortina Basket Week

Consorziati e sponsor protagonisti a Cortina Basket Week

Il programma di attività che è stato allestito per la CORTINA BASKET WEEK è molto fitto e, oltre a numerosi appuntamenti aperti al pubblico (e tutti gratuiti), ce ne sono alcuni riservati solo a consorziati e sponsor di UniVerso Treviso Basket.

La settimana si svilupperà con eventi collaterali paralleli all’attività di Treviso Basket: la prima squadra arriverà a Cortina martedì 30 mattina e nel pomeriggio inizierà a lavorare sul campo allestito nella magica struttura dello Stadio Olimpico. Gli allenamenti saranno sempre aperti al pubblico e gratuiti allo stesso modo del prestigioso quadrangolare previsto per il weekend: Treviso Basket, Scaligera Verona, Virtus Bologna e Derthona Basket saranno le protagoniste del primo Trofeo “Città di Cortina”.

Ogni giorno, alle 17.00, ci sarà l’animazione in Corso Italia per i bambini mentre mercoledì 31 gli appassionati di videogiochi sfideranno i ragazzi di Pillastrini a basket con la Playstation. Se siete a Cortina con figli o nipotini approfittate di queste simpatiche iniziative.

Cortina Basket Week ha anche un risvolto sociale: ospiterà un camp di basket unificato che è nato dall’esperienza di Treviso Basket insieme ai Baskettosi.

Sono previste delle attività in cui consorziati e sponsor saranno coinvolti in prima persona:

Cortina Playground CSI.

Per gli appassionati di playground c’è l’opportunità di comporre una o due squadre per partecipare al Torneo (amatoriale) 3vs3 del Cortina Basket Week. Si tiene l’1 e il 2 settembre presso il campo Polivalente di Cortina. Le squadre sono composte da minimo 3 a massimo 5 giocatori. Se tra di voi c’è chi volesse partecipare contatti l’organizzazione: cortinabasketweek@gmail.com – 334 1485904.

Spicchi di storie

Giovedì 1 alle 21.00 presso la Sala Cultura del Palazzo delle Poste si parlerà di basket con ironia e simpatia insieme al giornalista di Sky Alessandro Mamoli, il noto blogger Raffaele Ferraro de La Giornata Tipo e un ospite a sorpresa.

Test drive Mercedes 4Matic

Sabato 3  al mattino con partenza dallo Stadio del Ghiaccio, Carraro Mercedes, partner di UniVerso Treviso Basket, organizza dei test drive con i modelli 4Matic della Casa Automobilistica tedesca. E’ sufficiente presentarsi al desk e accreditarsi.

Cena in Rifugio

Sabato alle 20.30 dopo la finale del 1° Trofeo Cortina è prevista una cena al Rifugio Col Drusciè riservata alla squadra e ai consorziati che aderiranno. Il costo a persona è di 40 euro, comprensivi del biglietto della Funivia Freccia del Cielo (situata dietro allo Stadio Del Ghiaccio). Per adesioni contattare il 334 1485904 o scrivere a cortinabasketweek@gmail.com

Offerte Hotel

Alcune strutture di Cortina hanno proposto delle offerte a prezzi vantaggiosi riservati ai consorziati. Per info 334 1485904 – cortinabasketweek@gmail.com

 

Vi aspettiamo a Cortina!