I manager di The European House-Ambrosetti incontrano Universo Treviso

I manager di The European House-Ambrosetti incontrano Universo Treviso

Il modello del basket trevigiano sul parquet del Palaverde per parlare ai manager di The European House-Ambrosetti.

Relatori dell’evento, promosso dallo studio di consulenza aziendale milanese mercoledì 19 aprile 2023, il presidente di Treviso Basket, Paolo Vazzoler, e il presidente del Consorzio Universo Treviso, Piergiorgio Paladin, che nel pre-partita del match contro Pesaro hanno condiviso con gli imprenditori presenti il proprio impegno per la pallacanestro e lo sviluppo economico del territorio.

Nel corso della serata,  i partecipanti hanno potuto approfondire il vissuto quotidiano della società, indagandone l’anima sportiva e quella strettamente economica. Tanti i temi trattati: dal modello di business vincente di Treviso, alla gestione degli imprevisti sportivi e non, per arrivare alla gestione del sistema squadra, partita dopo partita.

L’incontro, in particolare, è stata l’occasione per i numerosi imprenditori aderenti all’iniziativa di curiosare dietro le quinte di un business model con caratteristiche uniche. Numerosi gli spunti di riflessione, per ragionare sugli aspetti legati al campo, come ad esempio la gestione dello spogliatoio nei momenti cruciali di una stagione, ma anche su questioni quali la promozione di una rete di imprese che nella passione per il basket possano trovare un volano per la propria attività.

Una prestigiosa occasione di confronto e condivisione, sulla strada che vuole portare il progetto del Consorzio Universo Treviso a firmare sempre più successi in ambito sportivo, ma soprattutto a diventare una piattaforma di atterraggio in provincia per tutte le realtà che decidano di credere nelle potenzialità imprenditoriali della Marca.