Presentato lo sponsor “èpiù” al B4 Maggior Consiglio

Presentato lo sponsor “èpiù” al B4 Maggior Consiglio

Grande serata mercoledì all’Hotel B4 Maggior Consiglio per il Consorzio Universo Treviso: c’erano più di 30 aziende che si sono confrontate, presentate, conosciute, in un evento in linea con il carattere fresco, informale e orientato al business reciproco del Consorzio presieduto da Riccardo Pittis, lo “speed date”, 3 minuti di “B2B” in una rotazione dove tutti i consorziati e gli sponsor di TVB hanno potuto conoscersi meglio e intavolare magari qualche progetto o opportunità futura.

Il clou della serata è stata la presentazione del nuovo sponsor “èpiù”, che dalla gara di domenica alle Piscine con Carbonera sarà sulle maglie dei ragazzi di Bjedov. “èpiù”, latte fresco, è un marchio di Padania Alimenti srl di Casalmaggiore (Cremona), azienda leader nazionale per la panna fresca e il latte microfiltrato, ed è punto di riferimento per tutte le produzioni lattiero-casearie. Il Presidente Vazzoler con Pittis e Coldebella (foto), hanno presentato le nuove maglie.

Ma TVB e Universo Treviso non si fermeranno qui, sul modello della Pallacanestro Varese che era presente alla serata con il Resp Marketing Zamberletti e il Presidente del Consorzio Varese nel Cuore (oltre 70 aziende) che hanno illustrato l’attività del loro consorzio che ha permesso alla squadra del “nostro” Frank Vitucci un budget da… primo posto in classifica!

PRESENTAZIONE PADANIA ALIMENTI SRL

LATTE, PANNA E ALTRI PRODOTTI FRESCHI A MARCHIO “èpiù”

Padania Alimenti Srl è un’azienda situata a Casalmaggiore (Cr) e specializzata nel trattamento e confezionamento di latte fresco, panna fresca e derivati freschi del latte. Con oltre 3.000 quintali di latte al giorno lavorato ed un fatturato vicino ai 100.000.000 €, l’azienda è leader a livello nazionale per la produzione di panna fresca e latte microfiltrato, ed è punto di riferimento di tutte le tipologie di clientela (dal piccolo negozio alla grande distribuzione, dal laborioso artigiano alle più importanti industrie alimentari) per il latte fresco e per tutte le produzioni lattiero-casearie freschissime a marchio èpiù, in cui esso viene impiegato.

Semplicità, qualità, competitività: questi principi, che Padania intende rispettare ogni giorno, hanno permesso all’azienda di svilupparsi sino a diventare uno dei principali centri italiani di trattamento e confezionamento del latte fresco.
Semplicità organizzativa, attraverso una struttura snella ed efficiente.

Qualità della materia prima – rigorosamente nazionale -, dei processi, grazie al continuo aggiornamento impiantistico, e dei controlli posti in essere a garanzia del consumatore, come attestato dalle certificazioni da noi ottenute (ISO, BRC, IFS).
Competitività, perché riteniamo che un buon prodotto vada proposto ad una quotazione rispettosa della catena del valore.
Tale spirito ha trovato sua espressione concreta nell’implementazione della microfiltrazione, un processo d’avanguardia nel trattamento del latte che consente al prodotto finito una superiore durata, nel rispetto totale delle caratteristiche organolettiche e nutrizionali della materia prima.

Per ulteriori informazioni circa l’attività dell’azienda vi invitiamo a visitare il sito www.padania.it.