STAFF leader della crescita 2019!

STAFF leader della crescita 2019!

il 2018 si è appena chiuso con un fatturato record per Staff ed il prestigioso riconoscimento del podio nella classifica di Campioni della crescita 2018, assegnato da Affari & Finanza di La Repubblica.

 

Si è chiuso così un anno indubbiamente da incorniciare ed il 2019 si apre con un altro importante riconoscimento. È stata recentemente divulgata dal Sole 24Ore la classifica, redatta dalla società Statista, delle 350 aziende italiane che hanno ottenuto la maggior crescita organica nel triennio 2014-2017.

Staff si è guadagnata l’inserimento in questa speciale classifica e potrà fregiarsi del titolo di “Leader della Crescita 2019”.

Il 2018 si è chiuso con un fatturato pari a 140 milioni di euro, con una crescita del 37%, un dato davvero importante, soprattutto se paragonato alla crescita media del settore che non è andata oltre il 14%. Un risultato ottenuto attraverso 24 filiali presenti in 10 regioni italiane, con l’assunzione di oltre 12.900 lavoratori inviati in più di 26.000 missioni, presso 1.300 aziende clienti.

La struttura di Staff è composta da 110 persone, persone di valore, motivate e competenti, in grado di offrire al mercato, oltre alla somministrazione di lavoro, tutti i servizi riguardanti la gestione delle risorse umane, dall’head hunting, alla formazione, alle politiche attive, al welfare aziendale. Attraverso il contributo delle altre società del gruppo, StaffWelfare, StaffTraining e BMConsulting, Staff è in grado di proporsi come partner strategico unico per tutti i servizi legati alle Risorse Umane, assicurando un servizio personalizzato, improntato ad una logica di consulenza e di partnership.

Le agenzie per il lavoro in Italia, regolarmente autorizzate dal Ministero del Lavoro, sono quasi un centinaio. In soli 6 anni Staff, ha raggiunto la 15° posizione assoluta.

Per quanto riguarda la classifica generale delle top 300, Staff si posiziona al 158° posto come riportato dal Sole24Ore