Torna Park&Meet: l’evento espositivo per fare networking del Consorzio UniVerso Treviso

Torna Park&Meet: l’evento espositivo per fare networking del Consorzio UniVerso Treviso

Dopo la pausa estiva siamo a proporre la seconda edizione di un evento del Consorzio che ha avuto un grande successo: Park&Meet.

Ricordiamo che si tratta di una mini-fiera promossa allo scopo di sviluppare network e creare nuove relazioni commerciali.

Metteremo a disposizione dei Consorziati uno spazio in cui allestire un punto espositivo e di incontro.

Perché Park? Perché la location sarà un parcheggio coperto, e gli stand saranno proprio i veicoli con cui i consorziati decideranno di raggiungerlo.

 

Quando: venerdì 9 ottobre 2020, dalle ore 14.30

Dove: presso il parcheggio Miani Park, in viale Orleans, 1 – Treviso

Quale sarà il proprio spazio espositivo: ogni socio avrà a disposizione un posto macchina riservato e vi collocherà il proprio veicolo, compatibilmente con gli ingombri massimi. La personalizzazione del veicolo, completamente facoltativa, sarà a carico dell’espositore e limitata solamente dalla sua fantasia!

Come si fa a partecipare: ogni azienda aderente a Park&Meet dovrà essere presente con due figure, un commerciale o PR, che si occuperà di andare a trovare gli altri soci espositori, e un responsabile acquisti o simile, che rimarrà a presidiare il proprio spazio.

Chi è possibile incontrare: Tutti! Gli incontri verranno gestiti autonomamente dagli espositori stessi, che riceveranno una brochure con le aziende presenti. Naturalmente, il personale del Consorzio sarà a disposizione a supporto dei partecipanti.

Quanto costa: nulla 🙂

Per rispetto delle normative anti-Covid sarà obbligatorio mantenere la distanza di 1,5 metri tra le persone e l’uso della mascherina durante gli incontri.

Non mancate!

Lo staff del Consorzio UniVerso Treviso