“Universo Connections Extra”, a tu per tu con il Consorzio Cast di Aquila Trento

“Universo Connections Extra”, a tu per tu con il Consorzio Cast di Aquila Trento

Si è confermata un successo, sabato scorso, “Universo Connections Extra”, un evento unico nel suo genere in Italia. All’iniziativa hanno aderito 51 dei nostri consorziati e partner per parlare di impresa e basket con i “colleghi” del Consorzio Cast di Aquila Trento, in trasferta nella Marca per la 23esima giornata di campionato.

La giornata si è aperta in mattinata a Ca’ Sugana con l’incontro dei rappresentanti delle due realtà con il sindaco di Treviso, Mario Conte, per proseguire nel pomeriggio negli spazi messi a disposizione da Palazzo della Luce, nostro socio.

Grazie ad uno “speed date”, i consorziati hanno potuto conoscere una trentina di imprese del Consorzio Cast, per parlare di sport business, gettare le fondamenta per future sinergie e ampliare i rispettivi orizzonti commerciali. Un’iniziativa accolta favorevolmente da Treviso, ma anche da Trento, da replicare in futuro.

Al termine degli incontri, la giornata si è conclusa al Palaverde, per il match che ha messo di fronte Treviso Basket e gli ospiti di Trento, vinto dai padroni di casa.