“White & blue Christmas party”: il nostro Natale

“White & blue Christmas party”: il nostro Natale

E’ stata una serata bellissima. Società, squadra, consorziati e sponsor: l’intero…UniVerso si è ritrovato per scambiarsi gli auguri e giocare insieme con il solito spirito che ha contribuito a creare un’atmosfera magica. Cosa volere di più?

Un altro anno è passato: numerose sono state le soddisfazioni sportive ma almeno altrettante quelle che hanno riguardato i partner che hanno scelto sostenerci. Lo hanno ricordato Marco Fabbrini, presidente del Consorzio e Paolo Vazzoler, presidente di Treviso basket.

Accompagnati dalla simpatia di Moreno Morello, i partecipanti sono stati coinvolti nelle diverse attività: capitanati da giocatori, dirigenti e membri dello staff, le squadre si sono sfidate in “Vesti l’atleta”, tiri liberi, caccia al tesoro. Risate e tanta simpatia ci hanno condotto fino all’ultimo scontro quando a spuntarla è stato il team di Jesse Perry che, con il tutorato di Fantinelli, ha battuto quello di Negri nell’ultima sfida al Taboo.

In chiusura, anche il nuovo inno di Tvb presentato dai loro autori: gli Airway.

Ringraziando tutti per il calore e l’affetto trasmesso alla nostra realtà vi ricordiamo che…l’unione fa la forza: un fantastico 2017 ci aspetta!