Cari soci, sosteniamoci!

Cari soci, sosteniamoci!

Cari soci,

 

l’intero pianeta sta vivendo un momento di profonda crisi: famiglie, imprese e istituzioni sono chiamate ad un grande senso di responsabilità. In questo contesto noi italiani stiamo dimostrando di essere una Nazione che nei momenti di difficoltà sa stringersi ed affrontare insieme le avversità. Sta emergendo quello spirito di squadra che noi del Consorzio UniVerso Treviso conosciamo benissimo e che ci accompagna fin dal 2012, da quando abbiamo messo in atto quella meravigliosa storia di resilienza sportiva che è Treviso Basket.

Ovviamente le proporzioni delle vicende sono completamente diverse, ma sono certo che tutti noi che siamo coinvolti in questa realtà avremo una spinta maggiore nel superare questa crisi.

Nei prossimi mesi, quando potremo e dovremo ripartire, vi chiediamo con tutto il cuore di pensare e comprare italiano e, dove possibile, di guardare all’interno delle nostre 160 aziende, dove esistono molte risposte alle tante esigenze che si prospetteranno.

Con la speranza di incontrarci presto al Palaverde per una partita di Treviso Basket o ad un evento del Consorzio, vi mandiamo un caro saluto e un simbolico abbraccio collettivo.

 

Roberto Rizzo, Piergiorgio Paladin, Carlo Zanatta, Marco Fabbrini, Valter De Bortoli, Oscar Marchetto, Stefano De Bettin

Il Consiglio di Amministrazione del Consorzio UniVerso Treviso