BHR Treviso riapre! Eventi, cene e pernottamenti in tutta sicurezza.

BHR Treviso riapre! Eventi, cene e pernottamenti in tutta sicurezza.

Protocolli igienici d’eccellenza e un’assicurazione sanitaria gratuita per la clientela.

 

Il BHR Treviso Hotel ha voluto dare un forte messaggio di fiducia e stimolo anche alle altre aziende di diversi settori, riaprendo i battenti per ospitare i primi meeting e i primi ospiti.

Grazie agli importanti spazi del Centro Congressi il BHR Treviso Hotel rimane leader del mondo congressuale, potendo ospitare eventi fino a 500 partecipanti in contemporanea nelle nostre sale a luce naturale.

È stato anche riorganizzato il servizio ristorazione offrendo una colazione espressa agli ospiti, che non dovranno così rinunciare alle delizie del breakfast. E alla sera il menù del DiVino Osteria Trevigiana e i vini e cocktail del Gioja Lounge Bar sono tornati ad essere protagonisti.

Il focus del BHR Treviso Hotel nel periodo di chiusura è stato organizzarsi per raggiungere l’eccellenza nei protocolli di sanificazione e salvaguardia per ospiti e clienti del BHR Treviso Hotel.

La collaborazione con la catena Best Western, con i suoi 4.500 hotels nel mondo, permette al BHR Hotel di poter avere dei protocolli di igiene e sicurezza all’avanguardia a livello mondiale, redatti secondo le indicazioni dell’Organizzazione Mondiale della Sanità.

Far parte di una importante catena come Best Western permette al BHR Treviso Hotel di offrire ai propri ospiti una novità unica nel suo genere e innovativa nel mercato dell’ospitalità: i clienti che soggiornano in hotel godranno di una assicurazione sanitaria stipulata con la compagnia assicurativa AXA, che li tutelerà durante la loro permanenza in hotel.

L’assicurazione si attiverà automaticamente al momento del check-in e coprirà gli ospiti per ogni emergenza medica dovesse manifestarsi durante il periodo di soggiorno in hotel, comprese eventuali spese di rientro, un consulto medico o addirittura un periodo di quarantena in hotel.

Il BHR Treviso Hotel si accollerà l’intero costo di questa copertura assicurativa che non graverà quindi sulle tariffe offerte ai clienti.

Un omaggio che l’Hotel vuole fare ai propri clienti perché, come dicono al BHR “Abbiamo sempre coccolato i nostri clienti, ora vogliamo farlo anche proteggendoli”.

Il BHR Treviso Hotel offre alle aziende del Consorzio Universo uno sconto del 10% sulle sale meeting e sulle cene aziendali, anche quelle natalizie, l’hotel può infatti ospitare fino a 400 ospiti a cena in contemporanea!